Assistenza Impianti di climatizzazione Verona

Gli impianti di climatizzazione Verona favoriscono un maggior comfort all’interno delle abitazioni, uffici e negozi, sia in inverno che in estate; possono essere utilizzati per refrigerare o riscaldare gli ambienti, in estate vanno tarati ad una temperatura media di 25-27° diurni, 20-22°notturni, con un tasso di umidità al 50%.

In fatto di impianti di climatizzazione è consigliabile saper scegliere la giusta tipologia e, cosa molto importante, rivolgersi a un partner referenziato per gli eventuali interventi di manutenzione, revisione e controllo.

Gli impianti di climatizzazione Verona possono essere fissi, monoblocco o split (con più unità) e vengono utilizzati per raffreddare una o più stanze.

Molto importante è anche leggere l’etichetta energetica dell’impianto in cui troviamo importanti informazioni quali: la potenza resa e la potenza assorbita, la classe di efficienza energetica, la capacità di deumidificare l’aria e il livello di rumorosità dell’impianto. Per una consulenza e per le attività di installazione, manutenzione e riparazione scegli CST GROUP.

Vendita e Assistenza: Assistenza Impianti di climatizzazione Verona nelle zone di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine, Bolzano, Trento.
Consulta le pagine correlate
Efficenza energetica

Efficenza energetica

La vostra fiducia è la nostra forza

Approfondisci i nostri servizi per la tua efficienza energeticawww.cst-energy.it

Manutenzione impianti e Global Service

Manutenzione impianti e Global Service

La durata e la prestazione di un impianto dipendono dalla manutenzione che viene eseguita sullo stesso, non so...

Nell’industria e negli ambienti di lavoro, un fermo produzione o una ma...

Soluzioni

Soluzioni

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Provincia:
Regione / Stato:
Telefono:*
E-mail:*
Messaggio:*
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy Accetto