Manutenzione impianti di riscaldamento Pordenone

Il DPR 412/93 integrato con il DPR 551/99 art. 4 comma 1 stabilisce le regole per la manutenzione degli impianti di riscaldamento in attività commerciali come negozi, uffici, ristoranti, bar, alberghi, e nelle attività industriali ed artigianali.

Questo DPR prevede che in edifici dedicati ad attività produttive, industriali ed artigianali non si possa superare la temperatura media di 18°C. e 20°C. per le attività commerciali con una possibilità di scarto di 2°C. Lo stesso Decreto indica anche il numero di ore giornaliere in cui l’impianto di riscaldamento può essere funzionante: al massimo 10 ore al giorno da metà novembre a fine marzo. Il numero d’ore giornaliere è però stabilito dalle zone climatiche, ogni comune italiano appartiene infatti ad una precisa area climatica.

Si passa quindi da una zona climatica A (6 ore al giorno) fino alla zona F che non ha limiti orari. La manutenzione di un impianto di riscaldamento va effettuata con interventi cadenzati non solo per mettere in sicurezza gli ambienti, ma anche per rendere più produttivo e funzionante l’impianto di riscaldamento, contribuendo anche ad un risparmio energetico. In sintesi un impianto di riscaldamento che funziona bene ti fa consumare anche di meno. Per la manutenzione dell’impianto di riscaldamento nel tuo negozio, bar o ristorante rivolgiti a CST Group, ci trovi a Padova ma siamo operativi in tutto il Nord Est.

Vendita e Assistenza: Manutenzione impianti di riscaldamento Pordenone nelle zone di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine, Bolzano, Trento.
Consulta le pagine correlate
Azienda

Azienda

CST Group azienda che da più di 10 anni offre servizi professionali e qualificati nel mercato dell'ef...

  OGNI GIORNO CONSUMIAMO ENERGIA MA DIFFICILMENTE SAPPIAMO QUANTA E QUA...

TRA I NOSTRI CLIENTI

TRA I NOSTRI CLIENTI

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Provincia:
Regione / Stato:
Telefono:*
E-mail:*
Messaggio:*
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy Accetto