CST GROUP SNC di Benetton Luca & C.

Viale Austria, 24 - 35020 Ponte San Nicolò (PD)
Tel. +39 049 8960642
Fax +39 049 8963077
info@cstclima.com
P. IVA: 03788370280

P.IVA / C.F. 03788370280
27/11/2016

LA SOLUZIONE OTTIMALE PER AUMENTARE L'AUTOCONSUMO DEL TUO FOTOVOLTAICO

Quando sei fuori casa ed il tuo impianto fotovoltaico produce energia, la maggior parte se ne va in rete. Mediamente il costo di 1 Kwh è di 25€cent, mentre, con lo scambio sul posto ti consente di recuperare meno di 10€cent per Kwh.

Lo scambio sul posto non risulta per nulla vantaggioso per le tue tasche, quindi, perchè immettere energia in rete quando la puoi sfruttare in modo più razionale e vantaggioso?

Con la pompa di calore per la produzione di acqua calda hai la possibilità di sfruttare meglio l'energia prodotta dal tuo impianto fotovoltaico. Il suo funzionamento ti consente di avere sempre acqua alla temperatura ideale per gli usi sanitari nel modo più efficiente possibile.

La tecnologia mette a disposizione varie soluzioni che differiscono per dimensioni ed efficienza: dalle pompe di calore ad aria fino a quelle termodinamiche che sfruttano le condizioni atmosferiche; la maggior parte di esse possono essere collegate direttamente all'inverter per poter accumulare il massimo dell'energia nei momenti di picco di produzione del fotovoltaico.



CONTATTACI, TI FORNIREMO UNA VALUTAZIONE GRATUITA PER CAPIRE QUANTO PUOI RISPARMIARE CON QUESTA TECNOLOGIARisultati immagini per pompa di calore acs termodinamica
pompa di calore WEISHAUPT 300 L
Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Provincia:
Regione / Stato:
Telefono:*
E-mail:*
Messaggio:*
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy Accetto